HELP DESK INFORMATICO
ARP Informatica offre servizi di assistenza telefonica e da remoto differenziati in base alle esigenze del cliente.
Rispondiamo e supportiamo il cliente per la gestione quotidiana dei computer necessari per lo svolgimento della sua attività aziendale.
I software e i servizi che forniamo non viaggiano mai da soli, ma hanno sempre il servizio di supporto.
Il servizio di Help Desk è uno strumento a cui l’utente può rivolgersi in caso di problemi o per segnalare guasti o malfunzionamenti: es. la stampante che non funziona, un driver da aggiornare, eseguire una rimozione virus ecc……
Oltre all’assistenza telefonica i clienti possono usufruire di un servizio di assistenza remota; ci colleghiamo ad ogni computer cliente, purché dotato di un collegamento a internet, ed abbiamo la possibilità di intervenire direttamente, evitando nella maggior parte dei casi la necessità di un intervento on-site.
Il servizio può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente ed è super flessibile ed economico: interventi illimitati telefonici o da remoto a partire da soli € 180,00 annui…!!!!
Che dire, non fatevi sfuggire questa accattivante occasione!!!
Zero pensieri……SOLO soluzioni!