HELP DESK INFORMATICO

ARP Informatica offre servizi di assistenza telefonica e da remoto differenziati in base alle esigenze del cliente.
Rispondiamo  e supportiamo il cliente per la gestione quotidiana dei computer necessari per lo svolgimento della sua attività aziendale.
I software e i servizi che forniamo non viaggiano mai da soli, ma hanno sempre il servizio di supporto.

Il servizio di Help Desk è uno strumento a cui l’utente può rivolgersi in caso di problemi o per segnalare guasti o malfunzionamenti: es. la stampante che non funziona, un driver da aggiornare, eseguire una rimozione virus ecc……

Oltre all’assistenza telefonica i clienti possono usufruire di un servizio di assistenza remota; ci colleghiamo ad ogni computer cliente, purché dotato di un collegamento a internet, ed abbiamo la possibilità di intervenire direttamente, evitando nella maggior parte dei casi la necessità di un intervento on-site.

Il servizio può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente ed è super flessibile ed economico: interventi illimitati telefonici o da remoto a partire da soli € 180,00 annui…!!!!

 

Che dire, non fatevi sfuggire questa accattivante occasione!!!

Zero pensieri……SOLO soluzioni!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *